Momò | Social media manager

Percorso di mentoring + sito su misura

Ci sono professionistә che a volte non hanno bisogno di rivoluzionare l'anima del proprio brand: devono solo ritrovarla. E questo è il caso di Marina, social media manager salernitana dalla personalità poliedrica e irriverente.

Ci siamo conosciute su Instagram a ottobre 2020 e solo ora mi rendo conto di come mi abbia osservata e studiata per mesi.

Non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello che potessi esserle d'aiuto: per me aveva un brand ben definito, e ciò che pubblicava era assolutamente coerente con il suo lavoro.

Con mia grande sorpresa, decide di iscriversi al percorso di mentoring di gruppo e scopro che è in piena fase di evoluzione della sua attività: più che cercare la sua identità come professionista, stava cercando il coraggio di essere più se stessa nel suo lavoro e di mettere quei benedetti paletti che le permettessero di lavorare come voleva, con chi voleva e al suo ritmo.

Il sito su misura che abbiamo realizzato per lei è unico e particolare, proprio come la sua personalità.

Un sito su misura dinamico e dall'effetto wow

Marina ha chiesto un sito snello, veloce e divertente da fruire. 

Così siamo partite dal preloader del sito, giocando sul concetto di tempo e di "momò", che in napoletano significa "subito".

Il resto del sito mantiene la stessa dinamicità: foto animate o che diventano a colori passandoci sopra il cursore, icone e titoli flip up o a scorrimento, sezioni che simulano una delle piattaforme preferite di Marina: WhatsApp. 

Cosa dice Marina

"Alessia è stata per me quella luce che vedi in fondo al tunnel. Ho iniziato a correre fortissimo per scoprire che era lì, pronta ad accogliermi e prendermi per mano. Una bella novità per me. 

Le ho aperto il mio business e il mio cuore e lei ha coltivato ogni dettaglio - dal personal branding al sito - con cura, passione e competenza (anche tanta pazienza eh!). 

Grazie a lei ho superato un momento di grande fallimento umano e professionale. E oggi sono felice di dire: fidarsi di Alessia è la cosa migliore che puoi fare per te e per il tuo progetto!"
Marina Corrente
Momò | Social media manager

E quindi, lo facciamo 'sto sito su misura?

Che tu voglia fare un percorso di branding con me, che ti serva un sito su misura o che tu voglia semplicemente dirmi quant'è bella e brava Marina (e quanto è bello il suo sito), compila il form qui sotto! :)
Alessia Lobascio, "chioccia digitale" | Digital personal branding | Web design | SEO
P.I: 02643340066 Via Brigata Liguria 1/9A, 16121 Genova (GE)  | Fatto con ❤ e Oxygen, il site builder di WordPress più figo che ci sia
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram