Se mi conosci già un po', sai che sono una persona molto onesta e diretta. E non mi piace dare illusioni.
Perciò ecco cosa
NON puoi aspettarti da questo workshop:
✔
Un'analisi approfondita su ogni singolo competitor: probabilmente ti indicherò le criticità delle tue analisi o ti aiuterò a valutarne uno, il resto lo devi fare tu
✔
Metodi assoluti step-by-step - certamente ci sono delle regole di massima nel marketing, ma per ognunə di noi funziona in modo diverso (e in questo workshop troveremo il tuo)
✔
Una ricerca operativa sulle tue buyer persona o sulle parole chiave: i dati li raccogli tu, io ti aiuto ad analizzarli (ma ovviamente ti mostrerò come raccoglierli)
✔ La creazione di
un'offerta in tutta la sua interezza (per questo servirebbe un intero workshop a sé): mi limiterò a darti le indicazioni generali su come si costruisce un'offerta e
in che modo ti aiuta a costruire la percezione che vuoi dare.
✔
La tua unicità. Qui si lavora per differenza: vediamo cosa fanno gli altri e cosa tu puoi fare meglio, ma il lavoro su
chi sei, cosa rappresenta per te il tuo lavoro, la tua visione e missione non si faranno qui - se ti interessa anche quella parte, c'è il
Cipì.
✔
La mia presenza H24. Per un affiancamento a stretto contatto è più adatto un percorso one-to-one, come il
Calimero.