I brand e i siti sono come i figli: ci vuole un villaggio per farli crescere.

C'è voluto coraggio, potere della delega e una squadra di professionistə con i controcazzi per mettere i piedi quello che vedi in queste pagine e tutto ciò che c'è dietro le quinte.

Perché credimi quando ti dico che non c'è multipotenzialità che tenga: cercare di essere obiettivi con se stessə e fare tutto da solə è l'impresa più difficile che esista - e spesso non ne vale lo sforzo.

Sono molto grata alle persone che mi hanno aiutata.
Te le metto tutte qui, nel caso possa averne bisogno anche tu.

Un po' di nomi di gente cazzuta e ovaiuta:

Tiziana Scano, digital strategist a cui affidarsi e lanciarsi, come un cuscino morbidissimo che ti accoglie e ti fa sentire al sicuro. Balsamo per l'anima - e per il tuo business.
"She's quick like a cat", guys.

Anna Monguzzi, fotografa di branding.
Ha tutto quel che serve per tradurre la tua creatività in scatti: arte, tecnica, pazienza e nerditudine.

Roberta Tafuri, graphic designer e autrice del mio amato logo e dell'identità visiva di ChiocciaLab, nonché controllora delle follie che potrei combinare mentre disegno siti. Se hai bisogno di una spolverata alla tua identità visiva o anche di crearla da zero, lei saprà stupirti.

Martina Brambilla, copywriter, cecchina delle landing page ed e-commerce. Ha sempre i capelli spettinati, il sorriso sulle labbra ed empatia a profusione.

Marina Corrente, social media strategist & community manager che snocciola idee come caramelle. Una più inaspettata dell'altra.

Matteo Gioiosano, Facebook Advertiser dalla pazienza infinita, competenza a profusione e poche chiacchiere inutili.
Con lui si va dritti al sodo (e mai fritti).

Giada Centofanti, mindset & productivity coach, nonché la persona che ha fatto nascere la mia prima identità di chioccia e che ha creduto in me fin dal primo giorno.
Come lei, poche al mondo.

Matteo Greco, web developer e business mentor, nonché mia dolce metà, senza il quale non sarei mai diventata freelance. Ti devo tutto e anche di più. ❤️
® Chioccia Digitale di Alessia Lobascio | Personal brand designer
P.I: 02643340066 | Fatto con ❤ e Oxygen, il site builder di WordPress più figo che ci sia
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram