Cos'è Brain Stor(m)ies?

La verità è che mi annoiavo. La verità è che nel mio mondo, il digital marketing, tutti fanno più o meno le stesse cose e nello stesso modo. E siccome a me piace fare le cose strane, o tutte al contrario, ho cercato in lungo e largo un format che parlasse di quello che faccio, ma soprattutto che mi divertisse farlo e che potesse rendere più leggera la palla mortale che è il marketing digitale.

Ok, ma cos’è Brain Stormies? Immagina di essere in un mondo parallelo dove i tuoi personaggi preferiti delle serie tv prendono decisioni diverse: Walter White decide di rispettare la legge e di andare “breaking good”, Barney Stinson non si trasforma in uno sciupafemmine e si mette a vendere bavaglini da uomo, Sheldon Cooper molla la fisica e diventa… Uno streamer di videogaming.

Brain Stormies non è un podcast solo per addetti ai lavori.

È fatto di storie che possono esserti già familiari, a prescindere che tu abbia guardato queste serie tv o meno.

È un esercizio di stile per me che ho deciso di scrivere questi voli pindarici; è ispirazione per te, caro o cara freelance o aspirante freelance che mi stai ascoltando. Che questo podcast ti sia d’aiuto nel comprendere come costruire l’identità di un brand, come scegliere i tuoi canali online o quali meccaniche si nascondono dietro una strategia di comunicazione.

O che ti sia semplicemente di compagnia e che ti faccia ridere forte, non solo quando dico le parolacce.

Buon ascolto!