È in arrivo la challenge "La compagnia dei freelance", in collaborazione con il fantastico team di ChiocciaLab.

Un percorso gratuito in cui potrai fare un check-up completo del tuo business: branding, posizionamento, mindset e pianificazione.
Uh sì, mi iscrivo!

Perché devo compilare il questionario?

Questo modulo ti fornisce l'opportunità di descrivere la tua attività e di raccontarmi i tuoi obiettivi.

Quante più informazioni riuscirai a darmi, tanto più sarò in grado di esserti d'aiuto e di creare la soluzione più adatta a te, perciò ti chiedo di compilarlo il più dettagliatamente possibile.

Buon lavoro :)

Obiettivi

Che cosa desideri ottenere con il mio aiuto? Cerca di descrivere lo scopo attraverso obiettivi S.M.A.R.T: specifici, misurabili, ottenibili, raggiungibili e con scadenze precise. Per esempio "aumentare i visitatori" è generico, ma "aumentare le visite del 20% da Instagram sul mio sito entro 6 mesi" è molto più chiaro

Il cliente ideale

Cosa puoi dirmi delle persone che comprano da te? Avere un'idea di quali siano le caratteristiche demografiche, psicologiche e fisiche del cliente ideale mi aiuta a trovare una soluzione in linea con loro.

Design

L'identità visiva racchiude tutto ciò che riguarda l'aspetto grafico dei tuoi canali online e il modo in cui il target interagirà con essi.

Criteri di successo

È importante definire cosa renderà questo progetto un successo, così da sapere come e quando l'avremo raggiunto.

Non aver paura di dirmi l'obiettivo migliore che vorresti: permettiti di sognare in grande!

® Chioccia Digitale di Alessia Lobascio | Personal brand designer
P.I: 02643340066 | Fatto con ❤ e WordPress, il CMS più figo che ci sia | Credits
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram