La verità è che probabilmente hai passato qualche pomeriggio a fissare il soffitto, o facendo zapping tra le pagine web, alla ricerca dell'ispirazione giusta per il nome della tua attività.
Magari ne hai parlato anche con amici e parenti, che si sono messi davvero di grande impegno per trovarti il nome perfetto e forse qualcosa di interessante c'era... Ma non hai sentito le farfalle nello stomaco (né uccellini, né campane, il NULLA) per nessuna delle loro proposte.
Eppure non dovrebbe essere una cosa difficile: perché in effetti, cosa vuoi che sia? È solo un nome, composto di una parola, forse due o al massimo tre...
Asia è una brand designer dall'anima frizzantina e sempre allegra.
È un vero e proprio vulcano e non si risparmia mai - in una vita precedente secondo me era una cheerleader. Ma non una mean girl, oh no: una di quelle buone, che portava pasticcini a tutti in barba a ogni dieta e ti passava gli appunti sotto banco. Una ribelle, via!
In questa speciale collaborazione lei si prenderà cura del tuo logo e palette colori, cosicché la tua nuova identità di brand - e il nome nuovo di pacca - trovino la massima espressione di tutto ciò che sei e quello che hai da offrire.